Test proiettivo tarologico

  ( I Tarocchi psicologici) I Tarocchi: un percorso evolutivo

Il test proiettivo tarologico è un metodo originale ed efficace per conoscere meglio se stessi. Per i curiosi che vogliono sperimentare un nuovo modo di “guardarsi allo specchio”, ma soprattutto per chi non sta vivendo bene una parte di se’ o delle relazioni difficili.

Attraverso le immagini degli arcani maggiori potrai approfondire alcuni aspetti di te e scoprirne di nuovi e inaspettati, che ti offriranno la possibilta’ di avere una nuova visione di te stesso e magari comprendere subito qualcosa che ti era sempre sfuggito.

Come funziona?

E’ semplice! Mandami via mail ( [email protected] ) la richiesta del test tarologico e ti invierò il link per scaricare il test* (forse ci vorra’ un pochino per via delle immagini). Non c’e’ nulla di complicato, basta seguire le istruzioni. Unica cosa: e’ necessario che inizi dalla Prima fase. 

Non ti ci vorra’ molto tempo per completare il tutto dato che sono richieste risposte spontanee. Forse ti potra’ capitare di non sapere bene cosa rispondere, ma non importa, vai avanti con il test, potrai ritornare alle parti lasciate in bianco alla fine.

Il download consiste in Istruzioni, Prima e Seconda fase, immagini singole degli arcani maggiori (cosi’ che tu li possa vedere bene) e un file che li comprende tutti. Una volta che avrai completato le due FASI, inviale al mio indirizzo mail [email protected], mettendo in oggetto “test completato” .

Mi ci vorra’ del tempo per analizzare le risposte ( il tempo di attesa dipendera’ anche dal numero delle richieste ). Dopodiche’  ti ricontattero’ via mail e ci accorderemo per parlarne insieme con chiamata Skype, telefonica o whatsapp. Questo colloquio e’ importante per chiarire meglio il motivo delle tue risposte e questo ci servira’ per avere un quadro piu’ preciso su di te o su eventuali tue difficolta’.

A questo scopo ti inviero’ un file con il quadro riassuntivo delle tue risposte che dovrai tenere a portata di mano durante il colloquio insieme al file ‘ 22 tarocchi ‘.

Il costo dell’analisi del test e del colloquio di un’ora è di 39 €.

Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza con ricarica postepay.

*Il test con le istruzioni, la Prima fase, Seconda Fase, gli Arcani e i 22 Tarocchi  sono scaricabili da un file su Drive che ti invierò dopo l’avvenuto pagamento.

BUON TEST!

__________________________________________________________________________

E’ bene precisare che il tuo indirizzo mail non sara’ salvato in nessuna rubrica e non sara’ mai utilizzato a fini commerciali e/o promozionali di nessun genere; serve solo a me per risponderti . Una volta che avremo terminato con l’analisi del test la tua mail non sara’ piu’ riutilizzata.

____________________________________________________________________

Per pagare scrivimi via mail per avere i dati di ricarica postepay

2 Risposte a “Test proiettivo tarologico”

    1. Grazie per aver lasciato un commento! si’ e’ stato un colloquio ricco e profondo grazie anche alla tua volonta’ di partecipazione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.