Quando finisce un amore..

I problemi di cuore sono una tematica senza tempo… esisteranno sempre. Ci siamo passati tutti in un modo o nell’altro, e in un modo o nell’altro ne siamo usciti, a volte con molta fatica… per qualcuno una ‘vecchia storia’ non e’ mai stata completamente superata.

Molte persone con cui ho avuto a che fare hanno vissuto questa dolorosa difficolta’, ed ecco perche’ ho deciso di scrivere questa breve relazione o per meglio dire compendio di modus operandi per l’autogestione,  con suggerimenti che a volte potranno sembrare ovvi ma a cui non si pensa e che poi non vengono mai eseguiti spontaneamente 🙂

E’ un aiuto in formato pdf per te che fatichi a lasciarti alle spalle una relazione finita.

Tante indicazioni e consigli proposti in modo sintetico per capire che cosa stai o non stai facendo che ti impedisce di ‘venirne fuori’.

Con soli 1 puoi avere tutto cio’ che ti serve per iniziare un cambiamento e dire addio a una situazione infelice e a una condizione emotiva che ti impediscono di mostrare al mondo cio’ che di bello c’e’ in te, di brillare della tua luce interiore, la sola che ti puo’ condurre verso una felice ed autentica relazione a due . In sintesi: ti stanno impedendo di vivere e di viverti al meglio!

Non mi resta che porgerti i miei migliori auguri!

Paola

 

SCRIVIMI QUI →   [email protected]   per ricevere la tua copia a solo 1€!

La tua copia ti sarà inviata previo pagamento cliccando qui: contatti e pagamenti

⇒ Per comprendere meglio cosa ti blocca puoi prenotare un colloquio online con me al 320-8422789    Colloqui online: vantaggi e metodiche

 

 

 

Salva