Colloqui online: vantaggi e metodiche

Voglio ricordare che il Counseling non è una forma di cura nè di terapia che solo uno psicoterapeuta può svolgere.

E’ invece una modalità di colloquio che aiuta a prendere consapevolezza di sè e a individuare e sviluppare le potenzialità della persona per affrontare e risolvere gradualmente il proprio disagio o difficolta’, o chiarire dei dubbi.

I VANTAGGI DEI COLLOQUI ONLINE?

I colloqui online offrono il grande vantaggio di poter dare un sostegno stando comodamente a casa, e quindi offrono anche una possibilità di risparmio di tempo e denaro, sì perchè nè io nè tu dobbiamo spostarci da casa (niente spese di auto o altri mezzi), in più per me non ci sono costi di gestione di un locale dove riceverti.

VEDIAMO I DETTAGLI

Ogni colloquio ha durata 1 ora circa, ed e’ svolto con:

Skype – un programma gratuito di facile utilizzo adatto a qualunque sistema operativo, che puoi facilmente scaricare dal sito http://www.skype.com/it. Con Skype possiamo effettuare sia chiamate che video chiamate, come preferisci.

Oppure è possibile anche chattare:  la chat, essendo uno scambio immediato, è utile a esprimere pensieri ed emozioni che nascono sul momento e su cui ti aiuterò a riflettere, e attuare così un processo di comprensione e di crescita personale.

Il mio nome account : dr.ssa-confortogallipaola

Telefono : puoi chiamarmi al 320-8422789; è possibile anche la chiamata whatsapp.

⇒ Non e’ obbligatorio effettuare un percorso intero di counseling! Puoi gestirti secondo le tue esigenze personali ed avere colloqui ogni volta che ne hai necessita’.

Anche se il mio consiglio e’ di farne un minimo di 5 cosi’ da creare un terreno fertile su cui puoi “lavorare” da te, ed eventualmente avere successivamente dei colloqui di sostegno (sempre se ne sentirai il bisogno).

Comunque sappi che un percorso in counseling è composto da 10/12 colloqui.

Il pagamento dei colloqui deve avvenire prima che vengano effettuati, tramite Postepay.

Nell’eventualita’ in cui ti trovassi in difficolta’ economiche non temere, possiamo tranquillamente trovare un modo affiche’ tu riesca a gestire economicamente questi colloqui.

Per il massimo della trasparenza ti informo che il mio compenso orario corrisponde a 35€ .

CONSULENZE PER TUTTI

CONTATTI E PAGAMENTI

Precisazioni e norme

Per chiarimenti o prenotazioni contattami al 320-8422789

stress da lavoro.ecco cosa fare

I Tarocchi: un percorso evolutivo

test proiettivo tarologico

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

2 Risposte a “Colloqui online: vantaggi e metodiche”

  1. Dopo la separazione da mia moglie anche a distanza di mesi non riuscivo a riprendermi, la Dott.ressa Conforto Galli mi ha aiutato a superare questa triste fase della mia vita, ancora un sentito ringraziamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.